|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Hard disk esterno - WD 3.5" 1TB My Book Mac Edition
Qualcuno l'ha utilizzato? si segnalano problemi?
Devo abbinarlo al mio macbook pro, ho dato un occhiata e sembra ok, soprattutto rapporto qualità prezzo... che ne pensate? L'ho visto qui: http://informatica.fnac.it/a474596/H...To=0&Nu=4&Fr=2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a me sembra abbastanza caro come prezzo.
in ogni caso prendi un WD MyBook normale e lo riformatti tu (unica differenza con il Mac edition è che il secondo lo trovi già formattato in HFS+) edit: se proprio vuoi spendere in più prendi la versione Studio che ha anche la FW800
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'affidabilità è ok? mi consiglieresti qualche altra soluzione? informandomi in rete dicono che i wd sono ok, ma se trovo qualcosa di più affidabile abbandono il wd. grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quelli da 3,5" sono molto affidabili, sui passport da 2,5" con fw800 avevo letto di problemi di usura precoce e conseguente rottura della fw800 stessa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.