|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
SAMSUNG LASER Multifunzione...QUALE? è vero che non si ricaricano?
ciao ragazzi...
sono in procinto di passare da una ink-jet ad una laser multifunzione (cioè stampa colori & scanner...STOP!) mi hanno suggerito però di stare attento in quanto i toner delle samsung non si ricaricano...chiedo direttamente a voi che ne avete fatto uso... PS: io punterei al modello più economico Samsung laser-colori...utilizzo estremamente casalingo e non professionale!!! riuscirei ad avere qualcosa entro le 200 euro che possa essere affidabile? me le consigliate o Sconsigliate?
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Per il resto bisogna capire cosa intendi per "utilizzo estremamente casalingo e non professionale". Se stampi pochissimo, le 1000-1500 pagine (dipende dalla copertura) possono durare anni. Se stampi tante pagine o pagine con copertura elevata la Samsung comincia a non essere tanto conveniente. Il costo pagina varia molto a seconda del tipo di stampe che fai. P.S. Se stampi foto, lascia perdere...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Ti dico la mia esperienza: studio professionale con varie stampanti e una multifunzione. Tra le stampanti c'era una CLP-300 che nel report calcolava le mie stampe con una copertura del 3%.
La multifunzione Canon dichiara 2000 pag. al 5%. Col toner starter abbiamo fatto 2216 copie e l'abbiamo cambiato che avrebbe stampato ancora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.