|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
(MI) Nokia N97 bianco sbrandizzato ottime condizioni 300€
OTTIME condizioni d'uso, nessun graffio evidente sul display, leggeri segni sugli angoli (quasi invisibili).
Perfettamente funzionante, ripristinato alle condizioni di fabbrica come appena acceso; LIBERO per l'utilizzo con tutte le SIM, presentava Brand Tim ma è stato aggiornato all'ultimo firmware NO BRAND. Nella confezione: Telefono cellulare Nokia N97, Caricabatteria da casa, Auricolari stereo, Cover in silicone di alta qualità colore ROSA, Cover in panno morbido originale Nokia colore grigio, Pennino Nokia, Cavo dati Scatola originale Nokia, manualistica, panno per la pulizia, scontrino risalente a LUGLIO 2009 Eventuale scambio con HTC Hero bianco no brand + 30 euro per me. Per fotografie contattatemi senza problemi.
Oltre 120 telefonini al mio attivo Ultima modifica di fingersonfire : 18-02-2010 alle 12:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
interessato con scambio a mano.
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
15gg di sospensione nn soo ammessi telefono sbrandizzati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.