|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Potenziamento Wireless
Ciao a tutti. Mi sono da poco trasferito negli alloggi della mia università e, purtroppo la mia stanza è piuttosto lontana dal router sto cercando un modo per aumentare la ricezione. Attualmente con il wireless interno del mio portatile ricevo a malapena il segnale e ho continue disconnessioni.
Qualcuno mi può cosigliare qualcosa anche di esterno? Per adesso ho visto questo: http://alfanetwork.trustpass.alibaba...w_Adapter.html Che ne pensate? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E' illegale come potenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
infatti è troppo quello ti frigge il cervello a starci vicino, ti consiglio un buon AP con antenne da 9DB che faccia da AP client così dovresti risolvere.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1)Se fosse illegale perché lo vengono? 2)Che cos'è un AP da 9dB che faccia da AP client? Sono abbastanza preparato, ma purtroppo non conosco questi acronimi. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io ti consoglio un Access Point che abbia le antenne smontabili per poter installare antenne + grandi. i modelli che conosocc io sono 2 ho un Dlink 2100+ oppure un Linksys WRT54GL che di base ha 2 antenne da 3DB ma si vende un kit che costa siu 20€ che è composto da 2 antenne da 9DB. Queste sono le antenne opzionali per il linksys ![]() ciaooo
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Umm ok sicuramente è la migliore soluzione. Ma qualcosa di portatile che non debba avere una postazione fissa? Ad esempio un scheda PMCA oppure usb? Non se ne trovano con ingressi di antenna esterni?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.