|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beppe Grillo vince un altra guerra
Quote:
avanti così! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Cosa vuol dire "respingere una querela"?
Archiviarla? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
LE EXTRAVERGINI !!!!!
![]() seeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La querela è quando si chiede allo stato di intervenire, se la respinge significa che si ritiene siano mancanti le basi per procedere (mi pare)
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda di paglia eh?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Nemmeno io mi spiego come si possa "respingere una querela"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
la querela viene presentata esponendo i fatti poi l'inquirente decide se procedere o meno
in questo caso credo che sia mancata una cosa fondamentale : ovvero la parte lesa non era individuabile nei querelanti perchè grillo non ha detto esplicitamente chi fossero le zoccole sarebbe interessante conoscere il testo esatto della querela e le motivazioni del non procedere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
O forse hanno appurato che di zoccole si trattava davvero....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è anche la Bongiorno? Ci ha guadagnato un po' di soldi da tutta questa roba o no?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
Bongiorno Giulia, Gianmarco Gabriella, Binetti Paola, Napoli Angela, Calabria AnnaGrazia, Di Centa Manuela, Rivolta Erica, Frassinetti Paola, Goisis Paola, Bocciardo Mariella, Centemero Elena, Mussolini Alessandra, Petrenga Giovanna, Polidori Catia, Stasi MariaElena, Faenzi Monica, Pelino Paola, Zaccaria Roberto, Ferranti Donatella vedo che c'è pure la motivazione in allegato in effetti il igudice ha detto ( sintetizzo) che le parole erano volgari e inappropriate ma tali da rendere inidentificabile la p.o., per cui....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.