|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problema catalyst control center
mi e da poco arrivato un computer nuovo, ma per mia causa , mi e entrato un malware che corrompeva windows.
ripristino il pc e fatto cio vado a riaccenderlo, windows sembra come nuovo, ma il ccc.exe mi da un'errore. allora sono andato a recuperare i driver, li ho messi ma poi dopo mi sono ricordato che ati richiede il net framework 3.5, ho messo anche quello, e l'errore e cambiato, credo che sostituendo i driver abbia creato un problema. l'errore riporta vari parametri e poi dice "impossibile trovare il file specificato" sapreste aiutarmi ? la scheda e hd 4670 Ultima modifica di manuel 66 : 17-02-2010 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
disinstalla il ccc e lascia solo i drivers. ciao
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
disinstalla il ccc e i driver e scaricati l'ultimo pacchetto disponibile dal sito...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
si, ma io ho installato una versione successiva, c'e bisogno di disinstallare per forza la versione vecchia ?
poi adesso i sono accorto di una cosa, la versione nuova che ho installato, e stata messa nell'unita c:\ ma fuori da windows e dentro non c'e la minima traccia di ccc.exe |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
allora in c:\ estrai i files del setup e poi li lascia li. io ti consiglio questa procedura: 1) installare Ccleaner scaicandolo da qui. 2)disinstallare sia il CCC che i drivers ati. 3)riavvia la macchina 4)pulisci sia l'hd che il registro con Ccleaner 5)scarica dal sito ATI/AMD i drivers 10.1 (SOLO I DRIVERS!!) 40MB di peso 6)installali (ci mette 2 minuti) 7) riavvia, ed il gioco è fatto.
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.