|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Shadowgrounds (Quelli di Trine)
Scontati su Steam, i due capitoli insieme a 4.99 euro.
Il primo a 2.49 o il secondo a 3.74. Sconto del Mid-Week. Ho provato le due demo, il secondo capitolo, ovvero Shadowground Survivor, mi ha colpito molto e l'ho comprato. Grafica gradevole, un pò di fisica, ottimo senso di fisicità quando scarichi un caricatore su un alieno. Molto vecchia scuola, ricordate i classici giochi d'azione con visuale dall'alto? Hanno medie voto decisamente ottime, troverete per la rete buonissime recensioni. Unica cosa negativa, cooperativa solo sullo stesso PC, niente online. In definitiva, consigliatissimo. http://www.youtube.com/watch?v=bdwCm...eature=related
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho giocato al primo, m'è decisamente piaciuto. Divertenti gli upgrade delle armi!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lo comprai anche io durante gli sconti natalizi, una piacevole sorpresa. Ho terminato il primo, a parte un finale un pò scopiazzato da film vari, per quel che è costato sono stato più che ripagato. Il seguito è in standby insieme agli altri tremila che ho preso, ME2 regna
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Comprati e giocati ancora alcuni anni fa, davvero meritevolissimi, soprattutto il primo Shadowgrounds.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Presi entrambi questo Natale con le svendite Steam: due gioiellini nel loro genere.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il 2 com'è rispetto all'1?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sicuramente più breve, e imho meno vario, anche se la suddivisione in capitoli più corti e in "classi" con armi dedicati... lo rende comunque interessante. Personalmente preferisco il primo, anche per quel poco di narrazione che si evnce dai pad.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Insomma, da provare anche quello!
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Io ho provaro la demo di tutte e due, poi ho preso il secondo. Più curato graficamente, è presente un pò di fisica, le armi trasmettevano più fisicità... ammetto che della storia non mi interessa nulla, voglio solo uccidere alieni
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi il primo pure, perchè alla fine le armi sono le stesse, ed il gioco dura il doppio. E pure i livelli sono più vari imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho provato anche le demo di Alien Shooter e Zombie Shooter.
Alien Shooter non mi è piaciuto, un pò anonimo, Zombie Shooter invece è tanto grezzo quanto "macelloso" ![]() Per rimanere un pò in tema ho anche Zombie driver. Il problema è che con queste offerte si compra, compra... poi ci si ritrova mille giochi in stand by. Di shadowgrounds mi tengo il secondo, anche se il primo è valido, se no devo ricaricare la postepay e ricomincio a spendere ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho giocato ad Alien Shooter: forse sparare agli zombie era più gustoso, però come livelli m'è piaciuto di più. Zombie driver non lo conosco! Cmq ne cito un altro: Crimsonland. Estremamente semplice nei livelli (senza architettura, son semplicemente un quadrato), però le armi son spassose!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-02-2010 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.