|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema HARDISK
Ho gia un PC con mobo ASROCK G31M-GS,
Ho la necessita di farmi un altro PC, ed infatti mi sono preso una motherboard ASUS P7P55D con un core2 quadro, Ho acquistato un Hardisk Segate Barracuda da 1tb sata2, l'ho collegato su piastra madre della ASROCK, ho acceso windows XP pro, ed ho creato 3 partizioni 1 da 200 e 2 da 400, infatti in una di queste partizioni ho trasferito tutto il mio archivio (300gb) . ora il nuovo PC ha già il suo Hardisk con sempre il sistema operativo windows XP Pro, ma quando vado a collegare l'HD da 1tb, la mobo lo riconosce ma windows xp no..... nella gestione sempre di XP lo vedo come disco dinamico esterno e con un punto esclamativo giallo cosa devo fare, sto impazzendo, l'hd è buono infatti se lo rimetto sulla ASROCK riconosce tutte e 3 le partizioni e ci navigo dentro tranquillamente... ma con questa nuova mother niente da fare, ho provato nella configurazione del bios sia IDE che AHCI che RAID ma niente, unica differenza che quando avvio windows con AHCI che RAID mi cerca driver che non trova. mi date una mano grazie Ultima modifica di ctony : 17-02-2010 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.