|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Toshiba journe touch o un altro mid
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione e, se così fosse, vi chiedo di spostarla nella sezione corretta.
Il GROSSO problema è il seguente: ho necessità di un Mobile Internet Device per la navigazione web, per la posta, foto e musica. L'interfaccia deve essere semplicissima ed intuitiva. lo schermo deve essere touch screen e qualche tasto hardware è gradito ma non fondamentale. Il monitor non deve essere più piccolo di 7 pollici. Wi-Fi indispensabile. Il browser in particolar modo deve prevedere la possibilità di stampe mediante stampanti di rete: non è fondamentale ma sarebbe molto gradito. Ho visto il nuovo Toshiba ma non ho idea se abbia problemi con alcuni siti web e Windows CE non mi convince assolutamente, anzi... la stessa presenza di Windows (anche in versione Xp, Vista o 7) non è gradita: vorrei un dispositivo che non abbia necessità di alcuna protezione per una navigazione immune da virus, etc etc. Nell'uso vero e proprio gradirei assolutamente evitare l'apparire di messaggi del S.O. piuttosto che dei vari software installati. Non ho un vero e proprio limite di budget e NON MI INTERESSANO paragoni con notebook tradizionali tant'è vero che se esistesse un MID valido, performante, semplice, affidabile intorno ai 500/600 €uro potrei valutarlo senza problemi. Vi chiedo di darmi un pò di indicazioni perchè nel web ho trovato davvero poco. Grazie a tutti
CASE: COOLER MASTER Elite black RC-335 || ALIMENTATORE: LC-POWER 560W Taurus LC7560 V2.0 || SCHEDA MADRE: ASUS P5QL PRO P43 || PROCESSORE: INTEL Core 2 Duo E7400 2.8GHz || RAM: CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 (2X1GB) DHX CL5 || SCHEDA VIDEO: ATI Gainward 4850 512MB Golden Sample || DISCO FISSO: 2X SAMSUNG HD161HJ 160GB || RAFFREDDAMENTO: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme So AM2/AM2+/775 || CARD READER: MS-TECH Card Reader Lu-161s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CASE: COOLER MASTER Elite black RC-335 || ALIMENTATORE: LC-POWER 560W Taurus LC7560 V2.0 || SCHEDA MADRE: ASUS P5QL PRO P43 || PROCESSORE: INTEL Core 2 Duo E7400 2.8GHz || RAM: CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 (2X1GB) DHX CL5 || SCHEDA VIDEO: ATI Gainward 4850 512MB Golden Sample || DISCO FISSO: 2X SAMSUNG HD161HJ 160GB || RAFFREDDAMENTO: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme So AM2/AM2+/775 || CARD READER: MS-TECH Card Reader Lu-161s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.