|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
impossibile aprire windows.Errore durante l'apertura della chiave.
Ho bisogno di entrare in questa chiave di registro ma esce fuori l'errore come da titolo.Ho provato anche a dare le autorizzazioni,anche in provvisoria,ma esce la scitta"impossibile salvare le modifiche apportate alle autorizzazioni su windows.Accesso negato.Qualcuno sa come posso risolvere?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche caricando il registro con ubcd4win,mi da' lo stesso errore e non mi fa neanche eliminare la cartella.Avevo esportato la chiave da un altro pc e cancellandola l'avrei poi reinserita.E' un problema molto strano,in quanto ubcd me l'avrebbe dovuta far cancellare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che chiave di registro è?
Del SO o di un software che non centra con il SO ? (tipo nero, vlc....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate mi ero dimenticato di indicare la chiave HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè vuoi accedere a quella chiave?
E' una chiave di registro di sistema. Mi sa che non si può accedere a quella chiave, o provato, mi da errore anche a me.... Se vuoi ripristinarla prova a fare un sfc /scannow. Scusa se ti chiedo ma non ho capito questa tua frase: Avevo esportato la chiave da un altro pc e cancellandola l'avrei poi reinserita. Non capisco il motivo dell'esportazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con sfc/scannow si va a ripristinare file corrotti di sistema e non chiavi di registro.
Codice:
Avevo esportato la chiave da un altro pc e cancellandola l'avrei poi reinserita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato questo articolo: http://support.microsoft.com/kb/197571/it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono delle librerie che vengono usate maggiormente da software antivirus e che servono a caricare dei processi.A volte anche i virus scrivono nelle AppInit_DLLs
e vanno fixati tramite script o hijackthis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie marcosco per la risposta.
Leggermente avevo pensato ai virus, perchè mi sono chiesto: marcosco, vuole prima cancellare la chiave e poi copiarla (da cd ? ). Ma perchè cancellarla? Forse non funziona più. Perchè non funziona? Perche magari ha trovato un virus e l'ha eliminato.....o le cause possono essere altre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E se invece di cancellarla la chiave in questione cerchi di ripristinarla con Erunt da C/Windows = cartella erdnt ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.