|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Giocare su iPhone e iPod touch
Ciao! Sono un assiduo gamer su iPhod (ipod touch + iphone), e ho notato che qua non c'è nessuno spazio per parlare di videogiochi su iPhone, per cui ho pensato di aprire uno spaziettttto.
![]() Iniziamo con una lista di buoni titoli gratuiti: Quote:
![]() Poi direi che dovete conoscere alcuni classici fantastici! ![]() Hook Champ, stupendo titolo originale dove dovrete sfuggire alla maledizione degli idoli usando il vostro rampino e lanciandomi in una sfrenata corsa fra rovine! Lo shop vi aiuterà parecchio. ![]() Minigore e Guerrilla Bob sono due giochi affini: il primo è un titolo a la Geometry Wars, il secondo è un avventura dove dovrete combattere contro mercenari armati di tutto punto. NOVA e Sandstorm sono due FPS vecchio stampo di Gameloft, con un ottima grafica e un buon multiplayer anche se ci sono un po' di cittoni. ![]() Poi abbiamo Jet Car Stunts, che è praticamente un nipotino di Trackmania. Zen Bound, gioco zen basato sul colorare modellini di legno con una corda. Zenonia, JRPG ricco di humor. Real Racing, piccola "simulazione" di racing con un ottimo sistema di controllo. GT Racing, clone di Gran Turismo. Poi le varie conversioni: dalla roba EA (The Sims, SimCity, Tetris ecc.), passando per tutti i titoli NAMCO CAPCOM eccetera di retrogaming (ma anche una specie di Metal Gear), poi vari esperimenti come Doodle Jump, Spider, Labirinth, PocketGod, BloodyXmas... Per non parlare dei classici Monkey Island, Beneath a Steel Sky, Broken Sword! E persino "cloni" funzionanti di Amiga e Commodore 64, legali, virtuali e venduti su App Store con possibilità di acquistare titoli appositi. ![]() Insomma, c'è tanta, troppa roba per fare un OP decente. ![]() Più tardi vi posto tutti i titoli che ho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho l'ipod touch da circa un mese quindi non ho avuto modo di provare molti giochi
Per ora posso dire che i miei preferiti sono : Super KO Boxing 2 Rolando 2 Trenches Ghost'n Goblins Monkey Island Inoltre volevo sapere se esistono altri giochi come N.O.V.A da poter giocare anche in multiplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Mitico Rolando.
![]() Beh se cerchi qualcosa come Nova prova Sandstorm e Eliminate Pro, sono entrambi FPS ed entrambi supportano il multiplayer online. ![]() Poi sta arrivando da ngmoco+ We Rule, un MMORTS. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Appena posso proverò questi due citati da te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in realtà c' è un bel thread sull' App Store dove al 90% si parla proprio di videogiochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.