|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aiuto recuper account Outlook express
Salve ragazzi come da titolo ho bisogno di una mano a fare ciò; mò vi spiego ke è successo:
Stamane si è bruciata la scheda madre di un pc su cui era installato office ed era confgurato un account di outlook express,ora ho asse4mblato un nuovo pc inserendo i 2 hd del pc con scheda madre bruciat quindi i dati li ho tutti ma come faccio a recuperare i dati riguardanti outlook express? cioè non posso fare ne la copia della rubrica ne quella dell'account come poso fare a recuperare entrambe le cose? Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
il tutto dovrebbe essere in "C:\Documents and Settings\<nome utente>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities" fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma in questa cartella dovrebbero esserci le vecchie cartelle di posta( tipo posta in arrivo , eliminata ecc) oppure tutto(rubrica e account ) ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
c'è un database in formato proprietario in cui dovrebbe essere compreso tutto tranne la config. internet
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.