|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Migliori offerte per internet mobile
Ciao a tutti
Ho un dispositivo android con il quale vorrei navigare in internet con una buona tariffa. Ho guardato un po in giro ma l'unica che mi sembra decente è quella di wind a 9 ero al mese. Io alla fine devo solo controllare qualche mail, chattare e usare un po facebook. Voi cosa mi consigliate eccetto tre (perchè il mio telefono è GPRS e non UMTS). grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
ti conviene la internet no stop di wind
è l'offerta gprs più economica |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Concordo... e se compri una scheda nuova non paghi il contributo di attivazione, ne il primo mese e se passi un tuo numero anche il rimborso delle telefonate (credo x 6 mesi)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
concordo....
EDIT: perdona, non avevo letto che era GPRS ... quindi niente TRE... solo WIND.... WIND - Internet No Stop - 9 euro al mese (GB illimitati: il primo GB a velocità piena e successivi a velocità di 32 Kbps fino al mese successivo) TRE - Super Internet - 5 euro al mese (3 GB - messaggi chat illimitati - 600 minuti Skype mensili) come tariffe consiglio WIND - Super SenzaScatto - 17 cent al minuto (senza scatto, effettivi sec di conv. ) - 12 cent per sms TRE - 3Power10 - 10 cent al minuto (senza scatto, effettivi sec di conv.) - 10 cent per sms
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
C'è già questo thread dove si parla delle tariffe migliori per il web da cellulare www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721441
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.