|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
acquisto tv lcd e diritto di recesso
Salve a tutti
volevo delucidazioni sul diritto di recesso per un'acquisto effettuato sul sito unieuro. Ho acquistato on line e ritirato l'oggetto in negozio. Sul loro sito c'è scritto cosi : Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita UniEuro S.p.a., il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza. Ma la legge italiana non prevede il diritto di recesso sempre entro un tot di giorni dall'acquisto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Di solito invece loro ti cambiano la merce con qualcosa di simile in caso di non soddisfazione o malfunzionamenti, ma nn è loro obbligo e cmq al massimo ti fanno un buono
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
si ma infatti non pretenderei i soldi indietro.un buono andrebbe bene perchè vorrei solo cambiare con prodotto simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Romagna
|
scusate una domanda, se uno compra una tv in un negozio online, apre la scatola, magari si accorge di aver sbagliato modello oppure non gli piace, o magari l'accende e si trova una serie di pixel bruciati proprio in mezzo allo schermo, può restituirla tramite il diritto di recesso ?
ovviamente lasciando tutti i cavi, manuali plastiche e teli protettivi originali, diciamo che si vede solo l'apertura dello scotch nella scatola.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.