|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
auto di segmento c...quale preferite?
qual'è la vostra preferita?prendiamo in considerazione la motoriz. 2.0 turbodiesel....quale acquistereste tra queste auto?
bravo 2.0 mjet 165cv megane coupè 2.0 dci 160 cv astra 2.0 cdti 160 cv e infine.....che ne pensate della giulietta?!? quale preferite per bellezza esterna/interna, prestazioni ecc ecc...hanno prezzi simili(la giulietta?!? boh!!!ancora non si sa...)allora cosa scegliete?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Come estetica esterna, per me se la giocano Bravo e Mégane coupè. Come prestazioni penso che, sostanzialmente, si equivalgano.
La Giulietta è ancora un'incognita... sulla carta dovrebbe essere superiore alla Bravo, pur essendo dello stesso segmento. Però tra teoria e pratica c'è sempre una bella differenza... quello che finora è certo, è che costerà sensibilmente di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
Bravo ottimi motori ma non mi piace ne di esteticamente ne come interni.
Megane, discreta estetica ma non mi piaccioni gli interni. Astra, attualmente la reputo la più bella, sia esteticamente che come interni. Unico neo il peso leggermente elevato rispetto alla concorrenza, e gomme troppo enormi 225/235. La Giulietta non mi piace l'anteriore, a differnza dell'Astra l'anteriore e il posteriore sembrano appartenere a due auto differenti... anche se per un giudizio obbiettivo attendo di vederla dal vivo. Si preannunciano ottima doti dinamiche.... non capisco la scelta del 1.6 105 anzichè del 1.6 120cv.... mah! Speriamo che non adottino la politca dei prezzi della mito, altrimenti se la possono pure tenere.....
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
L'auto è ben fatta (anche se non è perfetta... ma in ogni caso stiamo parlando di auto "generealiste"). In questo mese è uscito un leggero restyling: attenzione, prima che ti vogliano vendere il modello vecchio senza opportuni sconti! La Megane coupé ha un gran bel design... la più cattiva, esteticamente parlando, tra le tre. Il dci ha la fama di essere un gran buon turbodiesel. Alcune megane, tuttavia, "muggiscono" (ma mi pare che si tratti solo del 1.5 dci... controlla sul forum di Quattroruote: se ne parla ampiamente). L'Astra è la più monumentale delle tre. Più grande (anche se alle dimensioni esterne non corrisponde strettamente una maggiore abitabilità interna) e più pesante... a pari potenza può essere penalizzata nelle performance. Comunque sembra un mezzo ben fatto, da non scartare. Per la Giulietta... aspetto di vederla dal vivo!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciaio....ho trovato una bravo aziendale, di un conce fiat(lo conosco)dove veniva usata prima per esposizione, poi come auto a disposizione del personale...è immatricolata 02/2009 e ha 17000 km...allestimento sport, grigio bel tenebroso, cerchi da 18, vetri neri e clima bizona...mi ha chiesto 21000 passaggio compreso... secondo voi un prezzo giusto?a me sembra un prezzo alto...anche perchè in un'altro conce ho trovato una delta 2.0 mjet km.0 con in più i sensori parcheggio e il cruise control a 22.700 euro!!
ora vi chiedo...a livello dinamico e di prestazioni...c'è differenza tra bravo e delta?perchè mi piacciono molto entrambe ma io cerco un'auto un pò "sportiva"....e la delta non so come è messa a prestazioni/tenuta di strada.... grazie a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Considera comunque che sia bravo che delta, nonostante abbiano a listino un paio di motorizzazioni più "sportive", sono costruite con una filosofia di fondo votata al comfort.. non aspettarti gli assetti rigidi e la guidabilità delle Alfa insomma.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è una sport 2.0 mjet, elenco gli accessori:
vernice met. vetri elettrici post(sono di serie? ![]() clima bizona vetri neri cerchi da 18 non so se ha il blue&me...non l'ho vista di pers e mi sono dimenticato di chiederlo!!cmq 21 sembrano troppi anche a me...oggi se riesco vado a vederla oppure domani.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vetri elettrici posteriori e vetri oscurati non sono accessori tali da far mantenere così alto il prezzo
![]() A meno che non faccia un mega sconto di 2-3000€, direi decisamente di lasciar perdere... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
di listino il 2000 165 cv è sui 24k euro nell'allestimento più alto. Direi che 3k euro in meno per un'usato sono pochi... penso che 19.000 potrebbe essere il suo prezzo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
oggi lo chiamo e gli dico se può trattare il prezzo...altrimenti ho visto una seat leon tdi fr 170 cv immatricolata a gennaio 2010 dal conce a 22.000....a sto punto mi butto qui!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
citroen ds3, full optional (ma veramente full
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
inanzitutto è bianca!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]() a sto punto una bella scirocco km0? a 24000 te le porti a casa con parecchi optional ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se cala, prendi la leon ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ma la ds3 non è un segmento B?
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.