|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Valutazione del mio m1330
Salve Ragazzi, 1 anno e mezzo fa ho acquistato dagli Stati Uniti il mio dell m1330 e volevo rivenderlo.
Il notebook è in condizioni estetiche perfette, e un mese fa ho aggiunto la memoria ram portandolo a 4gb di memoria. Potreste dirmi quanto potrei venderlo perchè sono indeciso. Ha la tastiera qwerty ma i alcuni tasti sulla punteggiatura sono sostituiti da altri, comunque niente di che perchè saranno in totale 5/6. Ecco la configurazione - Processore: Intel® Core™ 2 Duo Processor T5450 (1.66 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB - Memoria Ram: 4gb - Hard Disk: 120gb - Fixed 8x DVD+/-RW Slim Slot Load Drive, including SW - 13.3" UltraSharpTM WXGA display with TrueLifeTM 2.0 MP camera (standard CCFL display) - Scheda Video Integrata Intel® Graphic Media Accelerator X3100 - Batteria 6 celle - Wifi - Windows 7 in italiano (ho installato io adesso e va una bellezza) Aiutatemi perchè sono indeciso su quanto venderlo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perchè vendere ora??
te lo tieni per un anno ancora, e passi ad un dual core 32 nm... che ti può dare molto di piu degli attuali cpu mobile, anche come freschezza e durata batteria.... cmq 300 euro. 350 euro se gli cambi la tastiera e ripristini windows vista originale con i drivers del produttore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bhè in effetti non sono sicuro di venderlo e avevo visto la serie y del Sony vaio... Grazie del consigloo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.