|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ostello a Roma
Ciao a tutti.Mi potreste consigliare qualche ostello a roma sotto i 25 euro in zona centrale??Non riesco a trovare nulla
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non che ne conosca di persona, ma so che delle bettole di merda le affittano in zona Termini / Via Nazionale a quattro soldi.
Ripeto, non li conosco. Inutile fartene elenco, visto che io proverei proprio con "ostello termini" su google oppure "hotel termini" e vedere cosa esce. Tanto per fare un esempio: http://www.youthstation.it/camere.html Qui la doppia costa 24 a notte, in bassa stagione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dipene cosa intendi per ostelli, se ti riferisci a qualunque cosa che non sia il classico o. della gioventù dove si dorme in camerate dubito che in centro trovi qualcosa a quel prezzo
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A Termini sono certo, su Via Nazionale ce ne sono di Hotel che costano cosi poco. Sono un po i classici "botta e via", ma per il resto il prezzo è quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ostelli a roma
Ciao 135tpi,
io sono stato al B&T Rooms un mesetto fa e mi sono trovato benissimo. E' in Via dei mille, a due minuti dalla stazione termini e i gestori sono gentilissimi (se ci vai salutami Antonio...). E' un piccolo ostello, quindi non ci troverai un mare di gente ed hanno ottimi prezzi. Poi se non trovi camere libere o se non ti gusta, io uso spesso questo sito per trovare ostelli economici...prova a darci un'occhiata, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo! ![]() Ave, Gianluca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.