|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La Verità sulle varie versioni del HTC touch Pro 2
Salve a tutti,
mi accingo ad acquistare il cell in oggetto... ora: sto cercando di capire qual è la versione migliore.... ma i pareri in giro per internet divergono non poco! Mi spiego: * Alcuni sostengono che la versione brandizzata Tim abbia problemi perchè ha un firmware abbastanza buggato e non è aggiornabile. Soprattutto, non è aggiornabile a Win Mobile 6.5 * Altri sostengono che la migliore sia la versione ITALIANA (che a quanto pare non è quella Tim, ma quella indicata come T7373 ITA) perchè le altre versioni non hanno la tastiera ITA. * Altri dicono che in ogni caso win 6.5 rallenta il telefono senza altri benefici, quindi non è il caso di aggiornarlo... * Altri ancora sostengono che nè il brand TIM sia un problema (perchè cmq aggiornabile) e che neanche win 6.5 sia un problema, anzi che venga digerito senza problemi da questo HTC... ora... Qual'è la verità?!?! Per esempio: - i TIM sono versione non-ITA?! - Hanno tutti sti problemi?!?! - e... win 6.5 funziona bene rispetto al 6.1?!?! Io mi starei orientando verso una versione ITALIANA non TIM, e probabilmente non la aggiornerò neppure, tanto i vantaggi del win 6.5 sono di fatto già contenuti nell'intergaccia che HTC sviluppa per i suoi telefoni... CHE MI DITE? Qualche possessore con esperienza?!?!?! è importante anche perchè... c'è un sacco di differenza di prezzo!
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10 Ultima modifica di PSYHS : 16-02-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
piacere
ciao... ho anch'io i tuoi duvbbi... nessuno ti ha ancora risposto? hai scoperto qualcosa..?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.