|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema 6800GT asus
ciao
so ce è un problema vecchi ma non trovo nulla in rete: ora mi spiego la mia 6800gt mi da ilseguente errore il rendering con gpu multiple sli e stato disattivato la prima cosa che mi consigierete è aggirnate il drive ma ho porvato l'ultimo nvidia e la scheda non è stabile mentre con vn9131_w2kxp mai avuto problemi ma ora mi si presenta il problema che devo vendere il pc e sicome sono meticoloso per quanto riguarda il fatto di figurare bene non vorrei consegarlo con questo difetto. di nuovo ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
Come li hai aggiornati? Hai disinstallato prima i driver vecchi? Io riproverei... I 196.21 supportano la 6800gt... Per una corretta procedura puoi fare in questo modo: - scarichi i nuovi (installati questo programma CCleaner) - avvii la disinstallazione dei vecchi driver dal pannello di controllo, installazioni applicazioni (disinstallerà in automatico anche PhysX) - ti chiederà il riavvio. Fallo. - Arrivato sul desktop, ignori le voci che ti dicono che c'è un hardware da installare. Apri ccleaner, e fai una pulizia del registro (salva il backup che ti viene chiesto). - A questo punto puoi installare i nuovi. - Riavvia Provia così.. se l'hai fatto, rifallo ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
a parte che il messaggio è davvero difficile da comprendere, il problema è sorto all'improvviso?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato ma come faccio test 3dmark06
il 2° test si blocca ed esce
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no li problema era gia presente ma lo suavo io e a parte il fastidio nessun probema ora vendo il pc e lo vorrei consegnare a posto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
scusa ma vendi il pc con il sistema operativo e tutto installato? secondo me potrebbe essere anche un problema relativo a quello, windows o altro che sia. visto che lo devi vendere, formatta e reinstalla tutto
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prima di formattare il tutto (cosa che farai comunque immagino) controlla le temperature della scheda video... Magari il test si chiude perchè arrivi a temp molto alte...
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.