|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] SCAMBIO BLACKBERRY STORM 9500 AGGIORNATO A V.5 CON....
Salve a tutti,
scambio il mio bellissimo blackberry storm 9500 aggiornato alla versione 5. Il telefono è in ottime condizioni, display perfetto, solo qualche segnetto sul retro (niente di importante). Non posseggo confezione originale poichè persa ma sono presenti: - TELEFONO perfettamente funzionante, aggiornato - BATTERIA originale blackberry - CARICABATTERIE originale - CAVO USB originale - CUSTODIA IN PELLE ORIGINALE - REGALO 2 batteria compatibile Accetto proposte di scambio sia con spedizione che a mano (preferito ovviamente). Allego foto originali : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attendo vostre proposte, inutile elencarvi le caratteristiche del telefono dato che è molto conosciuto! Una cosa davvero interessante è il display cliccabile e la rotazione automatica molto molto veloce! Per altre info sono qui. Ultima modifica di tatydiddle : 16-02-2010 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upp scambio scambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
mi metto in coda se no brand o perfettamente compatibile con h3g
scambio con n73 o htc diamond brand tim
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, è brand vodafone e supporta qualsiasi sim.
Per lo scambio il nokia l'ho avuto svariate volte e preferirei di no, il diamond sembra carino ma non so quanto io possa digerire il windows mobile+touch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nokia n 80 o cect mini + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.