Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 09:07   #1
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
[TO + SPED] Apple iPhone 3GS 16 GB NUOVISSIMO <--

Vendo Apple iPhone 3GS vers. da 16 Gb. Colore Nero. GPS Integrato e software in italiano. Terminale nuovissimo, mai neppure acceso. Scatola aperta solo per fare la foto. Garanzia ancora da attivare sul sito Apple tramite iTunes e scontrino disponibile. Condizioni esattamente come da negozio in scatola sigillata. Ultimissima versione con scatola slim e nuovo alimentatore ultra sottile.

Prezzo: € 470

Spedizione: € 11,00 con Pacco Celere 3 Assicurato

Foto:

REGOLE: NON SCAMBIO CON NULLA - PREZZO NON TRATTABILE - NON RISPONDO AD OFFERTE INSENSATE - MAX SERIETA' - IN VENDITA ANCHE ALTROVE - NON TENGO LA CODA (CHI PRIMA PAGA PRIMA HA IL TELEFONO)
Old 16-02-2010, 09:33   #2
Paparone
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ce la fai ad includere la spedizione?
Io sarei interessato.
Paparone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:38   #3
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da Paparone Guarda i messaggi
Ce la fai ad includere la spedizione?
Io sarei interessato.
no la spedizione è esclusa
posso farti 480 con la spedizione
Old 16-02-2010, 09:42   #4
Paparone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nightblade Guarda i messaggi
...posso farti 480 con la spedizione ...
Addirittura 1 euro di sconto!! Questa si che e' una trattativa

Son commosso....

Rilancio: 480 con spedizione celere 1 assicurata?

Non ti chiedo di farti uscire un'ernia per lo sforzo.... solo di venirmi incontro.
Old 16-02-2010, 10:06   #5
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Addirittura 1 euro di sconto!! Questa si che e' una trattativa

Son commosso....

Rilancio: 480 con spedizione celere 1 assicurata?

Non ti chiedo di farti uscire un'ernia per lo sforzo.... solo di venirmi incontro.
480 spedito in J+3 assicurato

488 spedito in J+1 assicurato
Old 16-02-2010, 10:15   #6
Paparone
Senior Member

Hai PM.
Old 16-02-2010, 10:32   #7
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Hai PM.
risposto
Old 16-02-2010, 10:49   #8
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
ma è americano??
PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 10:52   #9
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da Alkaiser Guarda i messaggi
ma è americano??
no, italianissimo
Old 16-02-2010, 10:53   #10
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

l'utente Paperone lascia, si va avanti
Old 16-02-2010, 11:02   #11
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
coda con pvt.
biXel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:22   #12
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da biXel Guarda i messaggi
coda con pvt.
ragazzi ribadisco, è inutile dire "coda" tanto non tengo nessuna coda, la regola è che chi prima paga prima chiude

ciauz
Old 16-02-2010, 11:27   #13
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Quote:
ragazzi ribadisco, è inutile dire "coda" tanto non tengo nessuna coda, la regola è che chi prima paga prima chiude

ciauz
ot
veramente il regolamento prevede il rispetto di una coda ed ha priorità su qualunque altra cosa.
/ot

lascio
Old 16-02-2010, 11:35   #14
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
ot
veramente il regolamento prevede il rispetto di una coda ed ha priorità su qualunque altra cosa.
/ot

lascio
a dir la verità il comma 6 del regolamento prevede che "sia consentito" creare prenotazioni non vincola a farlo e lo cito testualmente:

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

tuttavia per i più pignoli, considerato che il regolamento non vincola sulla durata minima della coda, direi che la mia coda dura 10 minuti!
Old 16-02-2010, 12:38   #15
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Quote:
a dir la verità il comma 6 del regolamento prevede che "sia consentito" creare prenotazioni non vincola a farlo e lo cito testualmente:

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

tuttavia per i più pignoli, considerato che il regolamento non vincola sulla durata minima della coda, direi che la mia coda dura 10 minuti!
vabbè io non volevo continuare l'ot...ma tu mi istighi
il comma 6, se lo leggi correttamente e non lo misinterpreti, dice che è necessario dichiarare un tempo massimo per la prenotazione ( ergo code ), quindi i tuoi 10 minuti ora sono aderenti al regolamento ( e non il primo che paga prende, a meno che tu non voglia intendere che il primo della coda e che paga vince, ehheeh )

e con questo concludo ad inserire ot.
buona vendita
Old 16-02-2010, 13:20   #16
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
vabbè io non volevo continuare l'ot...ma tu mi istighi
il comma 6, se lo leggi correttamente e non lo misinterpreti, dice che è necessario dichiarare un tempo massimo per la prenotazione ( ergo code ), quindi i tuoi 10 minuti ora sono aderenti al regolamento ( e non il primo che paga prende, a meno che tu non voglia intendere che il primo della coda e che paga vince, ehheeh )

e con questo concludo ad inserire ot.
buona vendita
mo' mi inalbero!!

allora per chi si crede sapientone e vuole fare il precisino sui thread altrui, inquinandoli:

premesso il comma 6 "E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h"

1) "è consentito" = permesso, ovvero non vincolante per il venditore;
2) "SE specificata" = può non esserlo visto il condizionale e quindi mette in discussione anche la necessità di specificare una coda visto che non è obbligatorio specificarne una durata;
3) il fatto che sui threads di vendita vengano fatte delle code è solo per permettere a tutti, venditori ed acquirenti una maggiore chiarezza e la possibilità di una sorta di prenotazione, tuttavia quest'ultima non è fatta obbligatoria dal regolamento ma è a libera scelta di chi vende se crearla o meno. se creata però deve essere regolamentata e se ne deve necessariamente seguire l'ordine (vedi comma seguenti al 6);
4) il comma 6 non costituisce un obbligo per il venditore ma solo una precisazione che lascia ampia interpretazione di se stesso e cmq non cita obbligatorietà alcuna;
5) mi sembra di parlare per tutti quando chiedo di evitare l'inquinamento dei threads con argomentazioni non inerenti allo stesso, ultimo avviso. al prossimo che si prende questa libertà gratuita verrà fatta una segnalazione ai moderatori sul proprio operato (la faccio più spicciola per chi proprio non riesce a comprendere la lingua italiana: chi non è interessato all'oggetto della vendita e scrive non parlando strettamente di esso verrà segnalato per il ban);

6) per i pignolissimi visto il punto di cui sopra andatevi pure a leggere il regolamento, ciò da me sostenuto è ribadito in quest'ultimo e anche molto bene!

Ultima modifica di Nightblade : 16-02-2010 alle 13:29.
Nightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 18:34   #17
SimonSide
Senior Member

L'Avatar di SimonSide

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
se ha l iboot vecchio lo compro io senza mettermi in coda
Old 16-02-2010, 18:38   #18
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da SimonSide Guarda i messaggi
se ha l iboot vecchio lo compro io senza mettermi in coda
non credo proprio, è nuovissimo. ha addirittura le nuove scatole slim con il nuovo alimentatore.
Old 16-02-2010, 18:45   #19
SimonSide
Senior Member

L'Avatar di SimonSide

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
ok grazie scusa ma non so come son fatte le scatole vecchie perche anch io un 3gs ma col nuovo iboot
Old 16-02-2010, 19:09   #20
Cloud_85
Member

L'Avatar di Cloud_85

Iscritto dal: Dec 2008
ciao, dammi il tuo numero di carta postepay e ti ricarico all'istante 480 euro inclusa la spedizione in j+3 assicurata.

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
LiberNovo, sconti fino al 56% sulle sedi...
Gears of War E-Day sfrutta l'SSD di Xbox...
Diesel, finisce lo sconto di 6,1 centesi...
Stratocaster e Telecaster Squier by Fend...
Prime Day rasoi elettrici e lamette di r...
Googlebook e app Android: Google ammette...
Apple Watch in offerta Prime Day: Ultra ...
La Norvegia vuole vietare temporaneament...
Pioneer Labs: il primo microbo progettat...
Ninja Theory inizia i licenziamenti dopo...
Ericsson, stop ai licenziamenti a Genova...
Il miglior tablet delle offerte Prime? E...
SSD sempre più costosi? YMTC lanc...
Google Pixel 12, un leak svela i numeri ...
Scrive a Claude di voler sparare alla po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian