|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
(NA) asus 8800 ultra gaming series a 80€
salve a tutti vendo una nvidia asus 8800 ultra quella con l'etichetta gaming series. ecco le specifiche:
Caratteristiche Generali Marca ASUS Modello ASUS 8800 Ultra 768 Mb GDDR3 (PCI-EX) Tipo Scheda Adattatore grafico Fattore di Forma Scheda plug-in Compatibilità PC Espansione/connettività Interfacce 2 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin , 1 x segnale in uscita HDTV , 1 x Uscita S-video ( nel cavo in dotazione ) , 2 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ( con adattatore ) Slot compatibili 1 x PCI Express x16 Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver Windows Vista Windows Vista Ready Processore Processore Grafico NVIDIA GeForce 8800 Ultra Velocità Clock [MHz] 612 MHz Frequenza clock RAMDAC [MHz] 400 MHz Caratteristiche Nvidia SLI Multi-GPU Technology Memoria Memoria Installata [Mb] 768 Mb Tipo di Memoria GDDR3 SDRAM Clock di Memoria [MHz] 2.16 MHz Uscita video Formato video analogico S-Video Grafica display supportata HDTV (1920x1080) , QXGA (2048x1536) , 2560x1600 Risoluzione max (esterna) 2560 x 1600 Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Supporto API OpenGL 2.0 , DirectX 10 Compatibile HDCP si Prestazioni Risoluzione Massima [pixel] 2560 x 1600 pixel Numero di Monitor Supportati 2 Interfacce Connessione Scheda Madre PCI Express x16 Interfaccia TV uscita HDTV Altre caratteristiche Standard di conformità RoHS Tipo confezione Retail la scheda e venduta da sola senza cavi qualsiasi prova a casa mia se siete di napoli. per qualsiasi informazzione contattatemi |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
prezzo?
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
80€
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up dai forza
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
hai PVT...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scheda -testata oggi... ma con problemi.. hai -pvt
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
8800Ultra
Dopo un mese e oltre di messaggi riguardanti il rimborso perche la scheda non appena montata presenta artefatti...l'utente ancora si mostra del tutto arrogante nel non rispondere ai messaggi.. e afferma " la scheda avresti potuto romperla tu!" ma mi kiedo... come avrei potuto romperla.. se l'ho acquistata?? se l'ho acquistata significa ke ne avevo bisogno... la scheda non appena è stata montata.. gia dalla prima schermata nel caricamento del bios presentava artefatti..... CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MOD
P.S. Ho anche cercato di andargli incontro in tutti modi dicendogli anche di rimborsarmi di 10 euro in meno rispetto a quanto l'avevo pagata io piu le spese di restituzione della scheda a mio carico... ma lui continua a mostrarsi del tutto menefreghista... Intanto Segnalato!!! Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 26-05-2010 alle 12:58. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
roba da pazzi
a buon intenditore poche parole
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
già che leggi naples...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non vuol dire nulla, fossi in te chiederei scusa
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
napoli non è sinonimo di fregatura ...ci sono persone serie e precise anche la che vengono pultroppo danneggiate da persone come queste che rifilano sole...
speriamo si risolva tutto e ci smentisca |
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Non tollero questo atteggiamento, anzi non permetterti mai più!!
Sospeso 2 settimane. Per il resto, attendo da parte del venditore che risolva in maniera pacifica, altri commenti non saranno ammessi..da nessuno.
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
dopo tutte queste offese siete una razza di ignoranti. poi ogni volta i napoletani vengono sempre giudicati male quelli che dovrebbero essere giudicati siete voi. io cercavo una 8800 per il dissipatore prima di sparlare chiedete ignoranti (per non dire altro)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.