|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema installazione WIN7...Urgente!!!
Ciao a tutti,
stasera ho installato su un portatile Asus il Win7. L'installazione è andata bene, poi ho per errore cancellato l'account principale e quindi ho deciso di installarlo di nuovo...e qui il problema: formatto il disco, e avvio l'installazione, la porta a termine ed esce la barra che avverte che si riavvierà il sistema con il conto alla rovescia, io non ho aspettato la fine e ho premuto il pulsante "riavvia subito", penso non sia stato questo a creare il problema. In pratica il pc si è riavviato, ma lo schermo resta fermo sulla primissima schermata con la scritta Asus, non riesco ad andare oltre. Ho provato a premere ESC appena avviato per entrare nella schermata che mi fa scegliere se partire in HD o CD, ma niente, la schermata è sempre la stessa. Se tolgo e rimetto il dvd con il WIN7 sento il lettore che carica, ma cmq la schermata non cambia. Ora sto provando a tenerlo acceso e ho notato che il computer ogni minuto circa emette il "suono" che fa all'avvio, ma lo schermo resta sempre fermo sulla scritta asus. CHE FACCIO? Domani sera devo riconsegnarlo...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Dove tutti vorrebbero vivere
|
vai a vedere le impostazioni nel bios... Sicuramente il problema è li !
Che modello è ? Per caso k50c ? Di dove sei?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.