|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
|
digitale terrestre a monitor lcd
salve ragazzi vi volevo chiedere una mano, ho già cercato ma non ho trovato alcun caso che fosse come il mio
io posseggo un monitor lcd samsung syncmaster 913v e lo volevo cambiare ma dato che comunque fa ancora il suo lavoro più che bene avrei voluto utilizzare come televisore. speravo che esistesse un qualche sistema per far arrivare il segnale scart del decoder digitale alla vga del monitor e che ci fosse la possibilità di attacare le casse, dato che il monitor non è dotato. non ho intenzione di prendere un altro pc per usarlo come digitale terrestre e non posso andare con soluzioni molto complesse dato che dovrà essere usato da persone diciamo non espertissime di tecnologia...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ti serve un vgabox dove colleghi tutto quello che vuoi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.