|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
WIN 7 - Audio non funzionante
Ciao a tutti
Ho un problema con la scheda audio. Windows 7 non mi da nessun errore. Eppure i suoni non si sentono. ![]() Ho installato il sistema operativo pochi giorni fa, prima avevo windows XP e andava tutto bene. ![]() Per farlo funzionare ho provato di tutto ![]() - Installato i driver originali scaricati dal sito della scheda madre. Nada ![]() - Disinstallato i driver audio del tutto e riavviato, lasciando windows 7 scegliere i driver più adatti. Ma nulla. ![]() - Ho disinstallato di nuovo i driver. Reinstallato quelli scaricati dal sito della ASROCK per la mia scheda (per WIN7) ma ancora nulla. ![]() - Pensavo magari fosse un problema hw quindi ho aperto il pc staccato il cavetto che collega gli speaker, riavviato e mi riconosceva che c'era qualcosa che non andava. Allora ho ricollegato il cavo e ancora nulla da fare. ![]() - Ho cambiato schermo e cambiato cavo audio ma ancora nulla. ![]() - Ho scaricato ed aggiornato correttamente la Bios all'ultima versione. Nada. ![]() - Ho installato una scheda audio USB con relativi driver e non funziona. Sembra che per windows non ci sia nessun problema. Ma io l'audio non lo sento. Naturalmente il volume è al massimo sia sullo schermo che su windows. Come configurazione HW ho: Motherboard Asrock N68-S CPU AMD Sempron LE-1200 Chipset NVIDIA GeForce 7025/nForce 630A HD Samsung 160gb RAM 4gb DDR2 Ho davvero un urgente bisogno d'aiuto. ![]() Grazie di cuore in anticipo. ![]() Ultima modifica di xsmassi : 22-02-2010 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.