|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
[BOLOGNA e DINTORNI] VIDEOCAMERA Panasonic HMC41EU+Adattatore xlr AG-MYA30G+SDHC 16gb
Come da titolo vendo:
1 PANASONIC HMC-41EU acquistata 7 gennaio 2010, quindi appena 45 giorni 1 ADATTATORE XLR AG-MYA30G (acquistata come sopra) 1 SCHEDA SDHC A-DATA 16GB Classe 10 (TURBO) ancora da togliere dal pacchettino di imballo totale: 2000 euro. Videocamera e adattatore sono stati regolarmente acquistati e fatturati in un noto shop broadcast di Bologna in data 7 gennaio, quindi perfetta garanzia italia, da cui è stata estesa la garanzia panasonic di 3 anni complessivi. La videcamera è naturalmente perfetta, con appena 40 ore di utilizzo, ovvero una settimana di riprese per un documentario. Essendo la stessa camera e adattatore, l'unica parte economica di rimborso da parte della produzione per il lavoro svolto, viene venduta per recuperare le spese effettuate di pre/post-produzione. - Venduta con tutto l'imballo originale e software canopus edius pro. - Massima garanzia di transizione da parte mia, ho già acquistato e venduto materiale in questo forum e ho chi può garantire la mia affidabilità. - Vendita in blocco. - Preferibilmente consegna a mano con pagamento alla consegna della merce (o prima tramite bonifico se vuole). - Possibilità di spedizione con pagamento anticipato tramite bonifico bancario. - Piena disponibilità a provare la videocamera personalmente, prima dell'acquisto per chi è nei pressi di Bologna o se vuole farsi una scampagnata. - Astenersi perditempo e non interessati. - posso postare foto se necessarie. Grazie e buon acquisto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.