|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
consiglio pc assemblato
Volevo rifarmi un pc nuovo. Inizialmente pensavo di assemblarlo da solo ma ormai sn trascorsi molti anni da quando facevo l'overclock con processori da 200 mhz.
Con un budget di 700 euro circa quale configurazione mi consigliate. Uso il pc x grafica. Pensavo di partire da un processore core i5, 4-6 gb ram, win7 hp, un hd 500gb. Vorrei anche fosse silenzioso, ma soprattutto veloce. Potete aiutarmi con qualche consiglio per spendere bene i miei soldi. Oppure ci aggiungo qualcosa e prendo un pc già assemblato tipo Acer ASPIRE M7810 - 92.ULW79.I1N - 6GB - 1TB - WIN 7 HOME PREMIUM Se poi mi date in pvt qualche link.... Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sezione sbagliata, vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
se dal pc si cercano buone prestazioni asseblatelo te senza pensarci 2 volte...oppure lo prendi in qualche store on line ogni singolo pezzo e paghi quella 50ina di euro per fartelo assemblare se proprio hai paura di sbagliare!!!
prendere i preasseblati è solo buttare via i soldi!!! per la configurazione, te il pc lo useresti anche per giocare??? dici uso per grafiga, ma che tipo di grafica???
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grafica 3d tipo archicad, rendering con artlantis e poco altro. Non lo uso x i giochi, però vorrei lo stesso un pc performante e che mi duri 4-5 anni almeno.
Non ho paura di assemblarlo, l'unico dubbio da affrontare sarà la verifica della compatibilità di tutti i componenti: alimentatore, skmadre, cpu ram, ecc Vorrei ottenere buone prestazioni, non eccelse. anche x non sfondare il budget. Chiedevo quindi un consiglio sul miglior rapporto prezzo - prestazioni, tenendo conto del budget prefissato. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.