|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce nei Marsi (AQ)
|
router belkin F6D4630nt4A ed alice 7mega
Ciao ragazzi,
ho installato questo router sulla mia linea adsl. Anche se sono riuscito a farlo funzionare, non mi spiego per quale motivo il router ci metta così tanto a collegarsi ad internet. Una volta collegato funziona bene. I parametri che ho impostato sono questi: Connection Type: PPPoE VPI/VCI: 8/35 Encap: LLC user, pass: aliceadsl. A seguito di qualsiasi riavvio del router (magari per modifica di qualche impostazione) la spia adsl lampeggia alternando tra verde e arancione. Poi dopo parecchio tempo si riesce a connettere. Addirittura una volta pur accendosi la spia internet (ho controllato e mi era stato correttamente assegnato l'indirizzo sull'interfaccia WAN), non si riusciva in alcun modo a navigare (senza aver toccato minimamente la conf del router). Secondo voi è la linea o il problema è del modem? Se fosse la linea come potrei risolvere? Ciao e grazie
Col tempo imparerai a chiamarmi.. Maestro Dell Inspiron 9400 - Intel Core Duo T2500 2GHz - 2x512 MB RAM DDR2 667MHz - GeForce Go 7900GS 256 MB DDR3 - 17" WXGA+ TFT UltraSharp 1440x900 - HD SATA 60 GB 7200rpm - DVD+/-RW 8x - Bluetooth Per saperne di più sul mediadirect.. http://web.tiscali.it/darth_hpa/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

Per saperne di più sul mediadirect..