|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
internet + sky quali soluzioni?
ciao a tutti. sono stanca di pagare circa 40 euro al mese x telefono+alice ed altrettanti x sky. vorrei trovare una soluzione x abbianre entrambe cioè:
togliere linea telefonicaed alice e prendere chiavetta e togliere sky con parabola e mettere sky via internet. scusate se mi esprimo male ma capisco poco ed ho tanta confusione. in alternativa se non fosse possibile abbianare internet+ sky, vorrei togliere telecom+alice ed usare solo chiavetta o solo linea dati. Preciso che uso internete qualche ora al giorno, talvolta nemmeno x alcuni giorni. ogni tanto scarico qualcosa. grazie x la pazienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Sky via IPTV (tv via internet) con chiavetta hsdpa non esiste e mai esisterà se non a risuluzione 20 volte più bassa della tv tradizionale ed in ogni caso visibile solo tramite cellulare.
Sky via IPTV c'è con alice home tv, o fastweb tv, o infostrada tv, ecc Se non vuoi pagare il canone guarda se sei coperta in ULL da altri ISP altrimenti conviene che tieni alice. Secondo me passare da un'adsl a una connessione umts è un po come spararsi sui... cmq se proprio vuoi prendine una della TIM (consigliata) o della 3. Evita Vodafone e Wind |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
non credo proprio che volesse fare SKY con chiavetta.
Forse indendeva fare una IPTV e usufruire di abbonamento a SKY. Peccatto che, promo a parte, l'abbonamento SKY (come pure quello Mediaset Premium) su IPTV, costa lo stesso prezzo di quello via satellite.....ed è qualitativamente inferiore ovviamente.... Ultima modifica di mavelot : 15-02-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.