|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
pesi e ginnastica in casa
ciao ragazzi, proprio ieri dopo averglielo chiesto per una/due settimane a mio padre, mi ha regalato i pesi, siccome non ho mai fatto questo tipo di attività il tizio al negozio (bello muscoloso) mi ha consigliato di cominciare con 2 Kg per braccio, aggiungendo 1Kg per la sbarra (perchè ho comprato quelli componibili) quindi 3+3
volevo domandarvi un pò di cose generali allora per gli esercizi ho trovato su internet vari video per come far lavorare i vari muscoli del corpo mi interessava sapere in linea generale quando allenarmi, per quanto tempo al giorno, se devo effettuare degli esercizi di riscaldamento e in che modo,cosa devo mangiare prima e dopo gli esercizi, se devo assumere delle vitamine o tutto quello che ne concerne inoltre mi domandavo se mi sarebbe utile comprare uno di quei tappetini da mettere in terra per fare esercizi, dato che vorrei togliere un pò di pancetta facendo addominali e altri esercizi questi esercizi vanno bene per rimuovere la pancetta (che in realtà è panciona)?? http://www.youtube.com/watch?v=XnWcwKtbiYs grazie ragazzi!
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.