|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grotesque
Uno dei tanti scatti fatti ieri a Venezia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi piace molto, peccato solo per quello scettro tagliato!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Effettivamente quello scettro è un pò un peccato! Però mi piace molto, anche se la desaturazione non mi convince. Nero e rosso su bianco e nero...si può vedere la versione a colori?
OT p.s. mi trovo a parlare di desaturazione, vi faccio una domanda. Ho modificato con photoshop una foto desaturandola, solo che quando la vado a salvare me la salva come PDF. Perchè quando modifico qualche altra foto con photoshop, però occupandomi solo di livelli,curve e cose simili e poi salvo, resta un file JPEG? Ora questa foto che ho desaturato come posso farla tornare JPEG? Spero di essermi spiegato bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie
![]() è effettivamente un peccatto per lo scettro ma fare uno scatto di sabato senza la gente nello sfondo e trovando il posto giusto d'avanti al soggetto era davvero un impresa ![]() Ho anche altri scatti relativi a questa maschera ma ho scelto questo perchè appunto non ci sono le persone nel background. Cmq proverò a stare piu attento ![]() Relativamente alla desaturazione con PS non saprei darti indicazioni precise,lo uso ancora poco, vado spesso di Lightroom (lightroom 3 è in beta ed è gratuito fino ad aprile) ps: quando torno dal lavoro metto la versione originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
terrificante... ma molto bella.
che maschera....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
davvero bella
![]()
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bellissimo maschera e bella foto, il desaturato parziale ci sta benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: monterotondo (roma)
|
molto bella d'effetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Effettivamente lo sfondo è più grigio di un bianco e nero fatto male
![]() Però, magari con una buona pp...uhm... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.