|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HTCP per plasma 42 pollici
Ho da poco dismesso un pc con questi componenti:
- Scheda madre ASROCK 939 dual sata (ATX) - Processore AMD 64 3500+ - 2 gb ram (4 banchi da 512) - un disco maxtor da 320 gb (sata), ed un altro disco samsung da 200 gb (anc'esso sata) - scheda video geforce 6600 gt - scheda audio creative X-fi Paltinum - lettore/masterizzatore dvd benq (che però non ne voleva più sapere di aprirsi! - alimentatore da 600w Il pc era perfettamente funzionante, quindi mi sarebbe piaciuto utilizzarlo per assemblare un modesto htcp; secondo voi è fattibile? Lo stesso verrebbe collegato ad un plasma 42 pollici, ma il mio timore è che la scheda video non ce la faccia; inoltre vorrei dotarlo di scheda satellitare e digitale terrestre, ma onestamente brancolo nel buio sulla scelta dei modelli. Infine, quale case potrebbe essere il più adatto per ospitare i componenti di cui sopra? Mi piacerebbe che avesse il telecomando, ma non avevo intenzione di spendere cifre esorbitanti. Grazie per eventuali consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
va benissimo,come case è dura...
nel senso che chiedi che supporti atx e che ci stia una 6600gt...o prendi un cube oppure un case piccolo tipo Cooler Master Elite 360 per essere sicuro che ci entri tutto. il telecomando puoi anche prenderlo a parte.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie!
Hai qualche scheda satellitare/digitale terrestre da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
ha sia analogico che digitale e puoi registrare,ha il telecomando e il suo software con un pò di funzioni che potrebbero tornare utili...dacci un occhio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.