|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi) vendo o scambio kit creative 5.1 megaworks thx 500w..da riparare
come da titolo ho un kit 5.1 della creative (megaworks 550 thx)
praticamente quando si accendono il fusibile salta..vendo sub più telecomando e i diffusori perfettamente funzionanti potrei scambiare il tutto con un 2.1 di buona fattura oppure con della ram ddr2 o ddr3 oppure vendo a 70 euro più ss preferita la consegna a mano |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio dovrebbe essere un problema elettrico che appena si accende il sistema il fusibile salta
ma di preciso non saprei qualè il problema..potresti farmi il favore di verificare che tipo di fusibile ha il tuo sub? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai msn ???
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non lo uso ormai da secoli..se hai domande mandami pure pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiornamento..l'ho acceso questa sera ed ora resta acceso il tutto ma non esce la musica dai diffusori..mentre dall'uscita jack del telecomandino la musica esce
comunque i diffusori dovrebbero essere ok..in caso qualcuno fosse interessato posso testarli sul sub delle logitech z-5500 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho delle crucial ballistix tracer double side (quelle da oc) 2x1Gb PC8500
interessano?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.