|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Elgato EYE-TV DTT o Equinux TUBESTICK?!?
Sono in procinto di acquistarmi il mio iMac tramite unimall e visto che sono in offerta voglio prendermi una schedaTV per utilizzarmi il Mac anche come TV.
Subito ero puntato sulla Elgato EYE-TV (anche perchè non ne conoscevo molte altre), però poi ho visto che c'è in offerta una Equinux TUBESTICK che sembrerebbe abastanza promettente. Qualcuno di voi ha mai usato una delle due sopracitate? come si è trovato con l'utilizzo del relativo software allegato? Il segnale DVB-T nella mia zona è buono (a parte quando c'è un temporale nei paraggi ma vabbè...) quindi non credo di avere particolari problemi di ricezione, mi interessa approfondire più l'aspetto pratico funzionale delle singole, la qualità visiva dei filmati, le prestazioni effettive, problemi di compatibilità/funzionalità etc... Thanks to all!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fino ad un anno e mezzo fa avevo una tubestick. Il software è carino ma non è assolutamente all'altezza di eyetv secondo me funzioni e stabilità. La chiavetta non era il massimo della sensibilità ed ogni tanto aveva dei problemi di driver quindi non veniva riconosciuta dal programma.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
vai di ElGato.
il SW è eccellente. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.