|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiuto e chiarimenti su schede video per notebook
ragazzi devo acquistare un notebook, ma non riesco ad orientarmi con le schede video, in quanto ho sempre avuto a che fare con pc desktop.
mi date una mano? ho trovato un pc con questa scheda video: ATI Mobility Radeon HD 5470 512MB dedicata ed un altro con questa: NVIDIA GEFORCE GT230M da 1 GB dedicati. cosa mi consigliate? in generale potreste elencarmi le tre schede video per portatili che consigliereste? grazie mille P.s. ovviamente il pc lo utilizzerei per gaming e per vedere filmati hd. grazie. P.s. avevo postato questo post nella sezone dedicata alle schede video pewr portatili, ma forse avevo sbagliato sezione. mi scuso cmq per il doppio post e chiedo ai mod di cancellare quello sbagliato, scusandomi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Come ulteriori vga ti consiglierei la HD4650 oppure la HD5650, la HD5670 e la HD5730. Per nvidia invece oltre alla GT230M, c'è la GT240M e la GT330M. Queste sono di fascia media, ci sono anche più potenti, ma non sapendo il budget massimo è difficile rispondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il budget dovrebbe essere tra le 700-900 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
prima di buttarti su una scheda nvidia, ti consiglierei di dare un occhio a questo thread.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2141273 ti confermo che i problemi trattati ad oggi non sono ancora stati fixati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.