|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acer Aspire 5920G e alcuni problemi dopo passagio a Windows 7
Ho fatto l'upgrade del mio pc a Windows 7 rientrando nel programma di upgrade gratuito da Vista a 7 di Microsoft e Acer.
Il problema che ancora non sono riuscito a risolvere riguarda i driver del touchpad della Synaptics, anche scaricando gli ultimi driver disponibili sul sito della Acer o su quello della Synaptics stessa non riesco a completare l'installazione in quanto questa di blocca dopo poco tempo. Inoltre non riesco a trovare il programma di gestione per i tasti multimediali (play/pausa/stop ecc.) che sotto Seven non funzionano. L'altro annoso problema riguarda gli ultimi driver della scheda video Nvidia 9500M GS che nelle ultime release causano uno sfarfallio del monitor, l'unico modo finora trovato per risolvere è stato installare una versione datata dicembre 2008 che non causa questo problema ma che sospetto essere la causa di sporadici "blue screen". Qualcuno che ha questo pc sa darmi una mano? Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nessuno sa darmi una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Ciao, intanto ti dico che il 5920g non è compatibile con l'upgrade a seven qui puoi trovare i modelli disponibili.
Per lo sfarfallio del monitor al momento non esiste una soluzione, stesso discorso per i vari software perchè non sono, per ora, stati riscitti per seven. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Il touchpad synaptics devi poterlo installare tranquillamente, fallo da gestione periferiche. Se non sai come chiedi qui. Per il video non saperei aiutarti
![]() ps. io ho installato seven proprio sul 5920 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santi Cosma e Damiano -LT-
|
C'è il thread ufficiale...vedi se trovi qualcosa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774576 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.