|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
WD caviar green o Seagate Barracuda?
Siccome sono ormai quasi 2 mesi che attendo il WD caviar black da 1tb e non se ne vede l'ombra sono intenzionato a dirottare l'acuisto verso questi altri due prodotti:
WD 10EARS caviar green da 1TB o Seagate Barracuda 7200.12 ES Quale potrebbe essere la soluzione migliore? Userei l'HD per s/o e programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il caviar green lascialo perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.seagate.com/www/it-it/pro...acuda_7200.12/ dovrebbe essere l'ultimo uscito dei barracuda. Meglio questo del wd caviar green allora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora non è un barracuda ES, ma un barracuda normale. In ogni caso, è molto meglio del caviar green (che non è proprio adatto come disco di sistema).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'info. Ho possibilità d'acquistare anche questo che dovrebbe essere la versione ES 2 24x7: http://www.seagate.com/www/it-it/pro.../barracuda_es/ e mi costa come il barracuda normale solamente a 500gb anziche 1TB. Siccome non ho necessità di grosso spazio(ho altri 3 dischi da 1TB per lo storage..) meglio puntare sul ES2 che è piu affidabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, in teoria dovrebbe essere più affidabile, ma non è detto che duri di più: è tutta questione di
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I 7200.11 hanno avuto il problema del firmware (facilmente risolvibile), ma sono comunque molto affidabili: di guasti reali ce ne sono stati davvero pochi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.