Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2010, 14:43   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Vancouver 2010, aperta inchiesta sulla morte dell'atleta georgiano

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp..._13787477.html

Per tutti quelli che hanno avuto la sfiga di accendere la televisione su uno dei peggiori canali del mondo civilizzato e vedere studio sport, che ha simpaticamente proposto per intero il video di uno che vola a 150 km/h e si accartoccia contro un pilone di cemento, mi domando se secondo voi è possibile fare delle piste come quella, praticamente senza barriere e con una fila di colonne a bordo pista per di più in uscita dalle curve, ne hanno messe una decina così se per culo ne manchi 9 c'è sempre l' ultima.
Ma poi in quello pseudo programma sportivo c'è qualcuno a cui verrà il dubbio che non tutti il sabato appena alzati vogliano vedere uno spettacolo come quello?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 14:47   #2
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp..._13787477.html

Per tutti quelli che hanno avuto la sfiga di accendere la televisione su uno dei peggiori canali del mondo civilizzato e vedere studio sport, che ha simpaticamente proposto per intero il video di uno che vola a 150 km/h e si accartoccia contro un pilone di cemento, mi domando se secondo voi è possibile fare delle piste come quella, praticamente senza barriere e con una fila di colonne a bordo pista per di più in uscita dalle curve, ne hanno messe una decina così se per culo ne manchi 9 c'è sempre l' ultima.
Ma poi in quello pseudo programma sportivo c'è qualcuno a cui verrà il dubbio che non tutti il sabato appena alzati vogliano vedere uno spettacolo come quello?
basta non alzarsi all'13...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:15   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
no ma gg google

www.google.it

:facepalm:
Old 13-02-2010, 15:23   #4
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
e c'è chi vorrebbe che studio sport non parlasse solo di calcio ma anche di altri sport..............
Old 13-02-2010, 15:23   #5
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
mancava solo che mettessero delle punte aguzze sui piloni rivolte verso la pista, oppure qualche kV di corrente

però hanno archiviato tutto come "errore umano".

fossi un atleta dello slittinomi riufiuteri di gareggiare, sia per protesta che per rispetto al tizio.
Old 13-02-2010, 15:25   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ho visto il video al tg5 delle 13.
stavo pensando : e se il tizio veniva decapitato e la testa fosse rotolata per la pista ? tutto in diretta in decine di paesi...

mah...

c'a'.z'.a'.z'.a
Old 13-02-2010, 20:17   #7
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Video:
http://www.ilgiornale.it/video/vanco...nte_vancouver?
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 22:18   #8
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ho visto il video al tg5 delle 13.
stavo pensando : e se il tizio veniva decapitato e la testa fosse rotolata per la pista ? tutto in diretta in decine di paesi...

mah...

c'a'.z'.a'.z'.a
beh, e vorresti trasmettere le Olimpiadi in differita? quell'incidente non doveva esserci punto e basta; quella pista è fatta male!
Old 13-02-2010, 22:31   #9
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
Julian_Kay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 22:33   #10
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Al tg non ricordo quale han detto che la pista era come da regolamento, io che sono un cretino dico che era palesemente pericolosa
Chissà che testa ha chi ha fatto sto regolamento a sto punto
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 22:36   #11
Julian_Kay
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
beh, e vorresti trasmettere le Olimpiadi in differita? quell'incidente non doveva esserci punto e basta; quella pista è fatta male!
Non credo fossero in diretta...erano solo prove cronometrate per testare la pista...cmq, da profano effettivamente quella fila di piloni a bordo pista è inquietante...specie vista la ristrettezza della stessa...magari è stata solo una fatalità, forse l'inesperienza del 21enne georgiano...io ricordo in una universiade la morte di un tuffatore (Shalibatsvhili, mi pare fosse) che battè la testa dalla piattaforma per un tuffo mal riuscito...
Old 13-02-2010, 22:41   #12
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Ma... mettere delle reti lungo le curve è troppo difficile???
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 22:41   #13
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Probabilmente:

1. Le norme sulla pista sono inadeguate perché sottintendono quanto dato al buon senso.
2. Chi ha adattato la struttura agli eventi ha preferito riciclare qualche struttura (o destinarla a più eventi) e s'è trovato a combattere con un architettura inadatta.
Old 13-02-2010, 22:50   #14
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
Quando dovrò rendere conto a te di quando devo svegliarmi mi punterai la sveglia tu stesso, fino a quel giorno mi sveglio quando mi và, specialmente il sabato quando il venerdì si sono fatte le 5.

Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
e c'è chi vorrebbe che studio sport non parlasse solo di calcio ma anche di altri sport..............
Dove ho scritto che deve parlare solo di calcio io nonostante l' avatar non lo seguo praticamente mai da quando avevo 20 anni credo. Studio sport o come si chiama può parlare anche del lancio del mattone forato, basta che non faccia vedere certe immagini che sono oggettivamente forti e che a non tutti possono andare bene e/o essere adatte...non so se riesci a seguire il concetto...perchè su youtube certi video se non ti logghi con il profilo di un maggiorenne non te li fa vedere? perchè sono stronzi?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 13-02-2010, 22:55   #15
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
però hanno archiviato tutto come "errore umano".

si...di chi ha progettato la pista...
Old 13-02-2010, 23:05   #16
Julian_Kay
Member

Quote:
Quando dovrò rendere conto a te di quando devo svegliarmi mi punterai la sveglia tu stesso, fino a quel giorno mi sveglio quando mi và, specialmente il sabato quando il venerdì si sono fatte le 5.
Non credo volesse essere offensivo...cmq, visto che ho quotato il post, ti chiedo scusa di aver urtato la tua suscettibilità...
Old 13-02-2010, 23:14   #17
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Non credo volesse essere offensivo...cmq, visto che ho quotato il post, ti chiedo scusa di aver urtato la tua suscettibilità...
Non mi sono offeso ma il tuo post aveva poco senso
Old 14-02-2010, 05:46   #18
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
basta che non faccia vedere certe immagini che sono oggettivamente forti e che a non tutti possono andare bene e/o essere adatte...non so se riesci a seguire il concetto...perchè su youtube certi video se non ti logghi con il profilo di un maggiorenne non te li fa vedere? perchè sono stronzi?
mi sembra che abbiano fatto rivedere il tragico fatto su più canali.
dico la mia: troppo facile adesso prendersela con i pali, con le reti, con chi ha fatto il circuito ecc....
come avviene per tutte le strutture agonistiche, queste vengono costruite secondo regolamentazioni rigide e standard internazionali. purtroppo, essendo uno sport estremo, ogni piccola sbavatura si paga...come avviene in tutti gli altri sport estremi. e dagli errori si impara (ricordo l'incidente al commissario di pista a monza in f1).
sono davvero rattristato che tutto ciò sia successo ad un ragazo di 21 anni che ha coronato il suo sogno di partecipare ad un olimpiade.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 07:45   #19
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Quote:
Dove ho scritto che deve parlare solo di calcio io nonostante l' avatar non lo seguo praticamente mai da quando avevo 20 anni credo. Studio sport o come si chiama può parlare anche del lancio del mattone forato, basta che non faccia vedere certe immagini che sono oggettivamente forti e che a non tutti possono andare bene e/o essere adatte...non so se riesci a seguire il concetto...perchè su youtube certi video se non ti logghi con il profilo di un maggiorenne non te li fa vedere? perchè sono stronzi?
No non l'hai scritto da nessuna parte... era una mia considerazione... tu non vuoi che facciano vedere immagini forti (a me fastidio non danno), io non voglio che parlino quasi sempre di calcio... Soluzione: NON GUARDARLO tanto semplice....
Old 14-02-2010, 09:39   #20
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
mi sembra che abbiano fatto rivedere il tragico fatto su più canali.
dico la mia: troppo facile adesso prendersela con i pali, con le reti, con chi ha fatto il circuito ecc....
come avviene per tutte le strutture agonistiche, queste vengono costruite secondo regolamentazioni rigide e standard internazionali. purtroppo, essendo uno sport estremo, ogni piccola sbavatura si paga...come avviene in tutti gli altri sport estremi. e dagli errori si impara (ricordo l'incidente al commissario di pista a monza in f1).
sono davvero rattristato che tutto ciò sia successo ad un ragazzo di 21 anni che ha coronato il suo sogno di partecipare ad un olimpiade.
Non lo so...secondo me con un po' più di attenzione in fase progettuale si poteva evitare...ne è la prova che ORA per sicurezza in quel punto hanno alzato le barriere; se ci pensavano PRIMA forse non sarebbe accaduto nulla...

Vederlo è terribile
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian