|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
problema di latenza win7...ma che è??
notebook precision m4400...gran bella macchina
l'ho preso con windows vista, ma mi sono fatto precaricare win xp, fino ad un mesetto fa, ora sono passato a win7 home premium avevo avuto problemi di latenza anche con win xp, poi risolti con un aggiornamento dello storage di dell, dopodichè tutto perfetto fino a quando non ho installato win 7 il problema è il seguente: succede soprattutto navigando con un qualsiasi browser, le finestre scorrono lentamente (si percepisce proprio una lentezza di scorrimento con pure qualche scattino) e mentre posto ad esempio sul forum, le lettere digitate compaiono a video qualche decimo di secondo più tardi, fastidiosissimo... ma che può essere? ho aggiornato tutto l'impossibile, ma non si risolve...e la macchina non è certo lenta vi prego aiutatemi a capire... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Tieni aperto il Task manager e controlla l'occupazione di CPU quando si verificano i lag
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me lo fa steam, + che altro quando sto in-game, le varie finestre di chat soffrono di quello stesso lag che riscontri te coi browser.
ho vista ultimate 32 bit sp2, come devo fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.