|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
problema di latenza win7...ma che è??
notebook precision m4400...gran bella macchina
![]() l'ho preso con windows vista, ma mi sono fatto precaricare win xp, fino ad un mesetto fa, ora sono passato a win7 home premium ![]() avevo avuto problemi di latenza anche con win xp, poi risolti con un aggiornamento dello storage di dell, dopodichè tutto perfetto fino a quando non ho installato win 7 ![]() il problema è il seguente: succede soprattutto navigando con un qualsiasi browser, le finestre scorrono lentamente (si percepisce proprio una lentezza di scorrimento con pure qualche scattino) e mentre posto ad esempio sul forum, le lettere digitate compaiono a video qualche decimo di secondo più tardi, fastidiosissimo... ma che può essere? ho aggiornato tutto l'impossibile, ma non si risolve...e la macchina non è certo lenta ![]() vi prego aiutatemi a capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Tieni aperto il Task manager e controlla l'occupazione di CPU quando si verificano i lag
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me lo fa steam, + che altro quando sto in-game, le varie finestre di chat soffrono di quello stesso lag che riscontri te coi browser.
ho vista ultimate 32 bit sp2, come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.