|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sony VAIO F 11B4E..Serie F
Sono interessato a questo nuovo portatile della Sony.
Le caratteristiche esatte sono qui: http://www.computervalley.it/product...okui4u849jf922 Le mie esigenze sono piuttosto varie, e vanno da semplici fogli di lavoro a videogiochi e programma di rendering di AutoCad. Esigenze pesanti, dunque... Dalla carta sembra avere caratteristiche decisamente interessanti. Secondo voi risulta un buon acquisto? Non ho mai avuto un Vaio, sono notebook validi o addirittura migliori rispetto ai classici (e comunque validissimi) HP o Asus? Gli unici appunti negativi che vorrei fare sono il monitor non particolarmente grande (anche se è un Full HD), sinceramente avrei preferito almeno un 17". Secondo voi c'è molta differenza rispetto ad un ipotetico 17" o 17" e mezzo? Inoltre le porte Usb sono solamente 2, e il lettore di memory riconosce solamente 3 formati (ormai quasi tutti fanno di più) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Bein...nessuna risposta? Nessuno ha mai visto prima questo notebook??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124160
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusatemi, non l'avevo visto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il monitor è di altissima qualità.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che un Full-HD su un motori 16,4'' è probabilmente eccessivo e quindi i caratteri risultano un po' piccoli. Sarebbe forse meglio un 17-18'' |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Concordo, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono le caratteristiche dichiarate che risultano un pò ingannevoli. Il lettore Blu-ray e il monitor a doppia lampada(o Led o quel che è...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.