|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Aggiornamento Pc.. Help!
Ciao a tutti..2 anni fa..ho comprato un buon computer diciamo..mi ha sempre dato soddisfazioni..ma ora mi sa che è giunto il momento di far qualche piccolo aggiornamento..Incomincia a far fatica con gli ultimi giochi..
Allora il Pc Attuale è così Composto: MOnitor: Samsung da 22" Cpu : E6400 Core Duo Ram : 2x1Gb Geil Pc6400 Video : Ati Sapphire X1950 Pro 256 mb Ali : 550 w Mobo : Asus P5b Che mi Dite di cambiare?? scheda video vero?? Grazie a tutti per i suggerimenti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
si, cambierei gpu...su un 22" una hd5770 ti permette i dettagli max
poi magari a fine anno (quando le novità si saranno maggiormente testate) fai il cambio mobo-cpu-ram |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta! Altri consigli?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sono d'accordo con iagarek... poi ovvio che se hai disponibilità puoi anche cambiare mobo, cpu e ram... conta che ad aprile usciranno i nuovi chip amd (890fx/gx e compagnia bella) per bulldozer, mentre già prima usciranno nuovi processori (esacore e nuovi phenom II)...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Disponibilità c'è.. ma ero restio nell'acquistare nuova mobo e cpu perchè tra poco usciranno le nuove tecnologie.. quindi vorrei aspettare!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.