|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
TRACCE SU INTERNET EXPLORER o MOZILLA
Ragazzi...ho un problema...quando mi collego ad internet con int.explorer o anche con Mozilla (quest'ultimo lo utilizzo di +) e mi collego con i vari siti...ovviamente si lasciano le proprie tracce....cioè se qualcuno (es. la mia ragazza) vuole vedere che siti ho visto....basta andare su cronologia....ma quella è facile eliminarla....la cosa invece fastidiosa è per esempio con facebook O ALTRI SITI DOVE SI INSERISCONO LOGIN E PASSWORD....... quando vado nella pagina non appena inserisco la prima lettera lui mi da tutta la mail con la quale io entro...se io voglio fare in modo che questa mail non compaia (la inserirei di volta in volta mi collego) come posso fare? In pratica lui memorizza (delle volte mi chiede se voglio memorizzare la password e io rispondo sempre no....e difatti le password non me le immette) la login....senza chiedermi nulla!!! GRAZIE
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Chiedi nei rispettivi thread ufficiali:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.