|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problemi audio rallentamento pc windows 7
Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo pc fisso, con windows 7 nuovo nuovo!
Praticamente dopo un po che sto utilizzando il pc, con emule, videolan, u torrent, musica video, ecc, cose normali insomma, inizia a rallentare, la musica o i suoni, tipo di msn sembrano come rimbombare, il mouse (la freccetta)inizia ad andare a scatti, e dopo un po si arresta tutto, per poi riavviarsi, e dare al suo riavvio windows è stato arrestato improvvisamente, provo a fare il controllo dell'errore che chiede sempre in automatico, ma poi non mi dice nulla. QUALCUNO PUO AIUTARMI? grazie in anticipo! p.s:ho gia provato con ,riavvio pulito, massime prestazioni e il ripristino dei driver di fabbrica -acer aspire ax3812 -windows 7 home premiun 64 bit -ati radeon hd 4650 1024 mb -6 gb ram -1 tera hd Mattia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a vedere le temperature del sistema, giusto per capire se possiamo scartare un problema di surriscaldamento. Puoi rilevarle con programmi come CoreTemp, SpeedFan o anche Everest (credo).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
livello temperatura normale,MI DA ERRORE NEGLI EVENTI DI REGISTRO: errore SIDEbySIDE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
kmq la temperatira con coretem e' di 39 gradi ora che il pc non m sta dando problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.