|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
[VE Prov. + SPED] Scheda madre nokia n82 o n82 anche difettato
Salve a tutti, come da titolo cerco scheda madre per l'n82, la mia non riceve più gli input dalla tastiera, si deve essere rovinato qualche piedino.
Quindi, mi rivolgo a chi ha un modello rovinato o difettato e vuole sbarazzarsi di un tel che non vuole riparare (es display, gps, etc.). Attendo Vostre proposte.
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e che accidenti nessun in tutto il forum c'ha un n82 scassato per me??
dai non ci credo!!! Uppete
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Se ti interessa ho un N82 perfetto mancano solo tastino di accensione e per abbassare il volume x il resto è perfetto compresa cover in ottimo stato più scatola originale con tutti gli accessori. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lo prendo io
ne ho uno rotto però devo recuperare integralmente la scheda madre.Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi!!
Arrivo tardo lo so, ma se qualcuno ha ancora un n82 da buttare dal quale possa ricavare la scheda madre fatemi sapere che ho problemi col mio che si riavvia appena si accende... Scrivetemi pure a nabucodonosor ET gmail DOT com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.