|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 40
|
problema samsung ml-2010
salve
ho un piccolo problema di configurazione co sta stampante ho 3 pc tutti diversi tra loro come sistema operativo un pc con win7 ultimate un portatile con win7 starter un pc con xp (dove è collegata la stampante) ho creato e configurato la rete e tutto funge alla perfezione ho messo in condivisione la stampante ma mi funge solo con il portatile (e con xp ovviamente) quando faccio partire una stampa dal pc con win7 ultimate mi esce il messaggio di errore : Handle non valido cosa può essere? accetto suggerimenti di ogni sorta p.s : credo di aver postato nella sezione giusta ma se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
|
Anche io ho lo stesso problema con una Samsung ML-2420 installata su un sistema Windows Vista 32 bit. Cerco di stampare da Windows 7 x64, ma a seconda dell'applicazione utilizzata ricevo l'errore "Handle non valido" oppure nessuna segnalazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
|
devi verificare che i driver son installati su tutti i pc in rete....
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
|
Ho provato sia ad installare i driver a 64 bit sia direttamente in Windows 7 che su Vista a 32 bit senza risultato. La stampante direttamente collegata sul sistema a 64 bit funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
|
ma sui pc collegati in rete dove nn è collegata fisicamente la stampante la vedi tra le opzioni di stampa? fai tutti gli aggiornamenti di windows su tutti i pc in rete...e fammi sapere.
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
|
Su Windows 7, quanto cerco di visualizzare le proprietà di stampa, Word mi restituisce il seguente errore "Impossibile visualizzare la finestra delle proprietà perche la stampante ha restituito un errore", con Notepad riesco a visualizzare correttamente le opzioni messe a disposizione dal driver della stampante..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 14
|
Ciao,
io ho questa stampante collegata ad un computer con Windows 2000 ITA e ho un altro portatile in rete con Windows Vista Business ENG. A me la stampante funziona benissimo su Vista però l'ho installata come una stampante locale e ho definito come porta una nuova porta locale (Local Port) con nome porta: \\{ipaddress}\{nome_condiviso} cioè \\192.168.1.3\ml_2010 Ciao. Alberto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
|
Grazie mille per l'aiuto! Workaround che funziona alla perfezione!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.



















