Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 20:02   #1
Quaro
Member

L'Avatar di Quaro

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
Bassisti a me!

Allora, per esigenze di suono ho deciso di vendere il mio precision, e oggi facendo un salto in un buon negozio di musica ne ho provati un po' finchè non ho sentito il suono di questo e mi si sono sciolte le orecchie

Warwick katana, attivo ma splittabile a passivo, 5 corde, orgasmi multipli.

La cosa che mi trattiene è che come potete vedere FA CAGARE. Cioè l'estetica non c'è proprio, assente, oggettivamente brutto. Quindi voi rinuncereste all'essere figo dello strumento per il suono amato o no? Per semplificare andreste con un cesso per il quale provate un'attrazione mentale fuori dai limiti?

A voi la parola
Old 11-02-2010, 20:57   #2
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
No che non andrei con un cesso che mi attira solo mentalmente, ma solo perchè l'aspetto è una cosa fondamentale di quell'atto, ma visto che con lo strumento devi suonarci e non guardartelo o farci roba, la cosa importante è che abbia un buon suono e che sia comodo, quindi buon acquisto e buona fortuna nella ricerca della quinta corda, che io non riesco a vederla

ps: non è poi così brutto, fa molto "artigianale"
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 11:54   #3
Quaro
Member

L'Avatar di Quaro

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
No che non andrei con un cesso che mi attira solo mentalmente, ma solo perchè l'aspetto è una cosa fondamentale di quell'atto, ma visto che con lo strumento devi suonarci e non guardartelo o farci roba, la cosa importante è che abbia un buon suono e che sia comodo, quindi buon acquisto e buona fortuna nella ricerca della quinta corda, che io non riesco a vederla

ps: non è poi così brutto, fa molto "artigianale"
Ho preso un'immagine a caso da internet, l'ho provato a 5 corde
Old 12-02-2010, 12:01   #4
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quaro Guarda i messaggi
Allora, per esigenze di suono ho deciso di vendere il mio precision, e oggi facendo un salto in un buon negozio di musica ne ho provati un po' finchè non ho sentito il suono di questo e mi si sono sciolte le orecchie

[IMG]cut[/IMG]

Warwick katana, attivo ma splittabile a passivo, 5 corde, orgasmi multipli.

La cosa che mi trattiene è che come potete vedere FA CAGARE. Cioè l'estetica non c'è proprio, assente, oggettivamente brutto. Quindi voi rinuncereste all'essere figo dello strumento per il suono amato o no? Per semplificare andreste con un cesso per il quale provate un'attrazione mentale fuori dai limiti?

A voi la parola
Se suoni death metal è piu importante che il basso sia figo e che tu possa esibirti con i capelli all'aria sul palco. La musica poi è molto relativa, è piu importante l'effetto scenico.

Per esempio:
http://img.nrk.no/img/265342.jpeg
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:42   #5
Quaro
Member

L'Avatar di Quaro

No no, quello non è il mio stile, suono alternative stile tool, faith no more, karnivool
Old 12-02-2010, 19:10   #6
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
A me piace, comunque sia deve piacerti il suono, l'estetica viene dopo, io l'avrei preso senza nemmeno pensarci
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:45   #7
Quaro
Member

L'Avatar di Quaro

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
A me piace, comunque sia deve piacerti il suono, l'estetica viene dopo, io l'avrei preso senza nemmeno pensarci
Beh, come suono veramente non ho sentito nulla che mi prendesse così tanto, stando su un prezzo non folle ovviamente. Ci penserò ancora un paio di giorni, poi mi sa che vado e me lo porto a casa
Old 13-02-2010, 09:19   #8
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Anche a me piace, anzi, lo trovo anche fuori dai soliti schemi.

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Cortona On The Move 2025: la fotografia ...
Schede video, dissipatori e case: le nov...
Tutta la rete che serve, oggi in sconto:...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Questa mattina Samsung Galaxy S25 Ultra ...
Dreame L40 Ultra al minimo storico, 699€...
Kindle Scribe 16GB oggi è scontat...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian