|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
|
Bassisti a me!
Allora, per esigenze di suono ho deciso di vendere il mio precision, e oggi facendo un salto in un buon negozio di musica ne ho provati un po' finchè non ho sentito il suono di questo e mi si sono sciolte le orecchie
![]() Warwick katana, attivo ma splittabile a passivo, 5 corde, orgasmi multipli. La cosa che mi trattiene è che come potete vedere FA CAGARE. Cioè l'estetica non c'è proprio, assente, oggettivamente brutto. Quindi voi rinuncereste all'essere figo dello strumento per il suono amato o no? Per semplificare andreste con un cesso per il quale provate un'attrazione mentale fuori dai limiti? A voi la parola ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
No che non andrei con un cesso che mi attira solo mentalmente, ma solo perchè l'aspetto è una cosa fondamentale di quell'atto, ma visto che con lo strumento devi suonarci e non guardartelo o farci roba, la cosa importante è che abbia un buon suono e che sia comodo, quindi buon acquisto e buona fortuna nella ricerca della quinta corda, che io non riesco a vederla
![]() ps: non è poi così brutto, fa molto "artigianale" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per esempio: http://img.nrk.no/img/265342.jpeg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No no, quello non è il mio stile, suono alternative stile tool, faith no more, karnivool
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
A me piace, comunque sia deve piacerti il suono, l'estetica viene dopo, io l'avrei preso senza nemmeno pensarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Anche a me piace, anzi, lo trovo anche fuori dai soliti schemi.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.