|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Far funzionare un monitor da TV
Salve ragazzi vi spiego il mio problema, volevo portare il segnale tv principale di casa (meglio ancora se possibile segnale antenna) dove è attaccato il decoder sky e volendo anche il digitale terrestre, alla mia cameretta (situata al piao di sotto).
Dunque, il segnale lo porto al piano sotto tramite un ripetitore di segnale philips (questo : http://www.consumer.philips.com/c/tv...200_12/prd/it/ ), ora nella mia cameretta ho il pc ed un monitor lcd, come faccio a far fuzionare questo monitor come un TV ?? Dal ripetitore di segnale "esce " la presa scart mentre il mio monitor ha la vga.. Aspetto i vostri suggerimenti .. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti serve un convertitore da videocomposito a vga , ne esistono molti modelli , e costano in media 50 - 70 euro devi sceglierne uno che supporti la risoluzione nativa del tuo monitor .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio me ne consigli qualcuno ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per consigliarti un modello dovrei sapere la risoluzione nativa del tuo monitor , se non la sai puoi dire anche il nome del monitor .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho un asus vw198s con risoluzione 1680x1050 ...perchè se prendo un apparecchio con risoluzione minore cosa accade??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cercando su internet ho trovato un solo prodotto che supporti la risoluzione nativa del tuo monitor , questo :
http://www.alibaba.com/product-free/..._vdieo_to.html Altri prodotti non arrivano alla risoluzione del tuo monitor . Se imposti una risoluzione piu bassa della risoluzione nativa del monitor l' immagine appare di pessima qualita quasi sfocata . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.