|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio programma per disegnare piantine appartamenti
Che mi consigliate per tirare 4 linee e inserire un paio di numeretti per dare l'idea di una piantina di un appartamento??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...per fare un lavoro decente devi usare un cad, questo penso possa fare al caso tuo che mi pare non hai grosse esigenze oltre a dover tirare 4 linee...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie jolly... il lavoro non lo devo fare decente, va bene una cosa semplicissima. quello che indichi tu è a pagamento.
mi è stato suggerito di usare google sketchUp che già conosco ma è più complesso, in 3D e non faceva al caso mio. come freeware invece mi hanno detto SWEET HOME 3D che devo dire è semplice e ben fatto. ha già i modelli di porte, finestre, sanitari e mobili pronti ed è abbastanza intuitivo oltre ad essere in italiano ciao...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Sweet Home 3D
CIao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
www.sweethome3d.eu/it/index.jsp
Puoi anche tracciare i muri importando la scansione di una piantina e dando poi un repere per la scala. E puoi mostrare le quote. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.