|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
freeze video
Sho ritirato da poco il mio pc assemblato con i seguenti componenti:
AMD Phenom II X4 955, ASUS M4A79XTD EVO, MEMORIA DDR3 2x2gb 1600mhz RADEON HD 5770 (aggiornata con ultimi dricvers ati) Monitor SAMSUNG SYNCMASTER P2070 WINDOWS 7 64 BIT con ANTIVIRUS AVG Gia dal primo avvio ogni 10/15 minuti circa mi si freezzava lo schermo e dovevo riavviare il sistema. L'Ho riportato dal rivenditore numerose volte. Il prblema è diminuito ma persiste, soprattutto se sto navigando. Ogni tanto mi freeza lo schermo e devo riavviae il sistema con il tasto di riavvio! Ho letto in alcuni thread di problemi relativi alla serie 5000 delle ati, ma con "sintomi" diversi! Sto impazzzzendooo! Grazie 1000 i anticipo! Ultima modifica di guscds : 11-02-2010 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Specifica la marca dell'alimentatore che hai installato nel sistema e cosa importante...dicci sulla linea delle 12v quanti ampere riporta!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Alimentatore TECNOWARE 600WAT
Per quanto riguarda "la linea delle 12v quanti ampere riporta!" sinceramente non so dove vedere! Ultima modifica di guscds : 11-02-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Gli ampere li vedi sull'etichetta laterale dell'ali, ma ihmo quel modello la tua conf .la regge tranquillamente....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quindi che puo essere che mi fa freezzare ogni tanto? hd?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Sentendo un amico, ho saputo che AVG free dava un po di problemi di freeze.. Avendole provate tutte, ho provato a disinstallare AVG e installare ANTIVIR.. Sarà un caso, ma da quando ho disinstallato AVG il problema non mi si è piu presentato, ho lasciato il pc acceso diverse ore con benchmark e filmati a schermo intero in riproduzione, ho provato a giocare on line ed è andato tutto ok!
Ripeto, sicuramente sarà un caso, ma per adesso sembra risolto! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Buono a sapersi... però strano, fino a qualche tempo fa avevo avg e non mi dava problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.