|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Funzionerà Modern warfare 2?
Ragazzi mi potreste dire se riesco con i miei requisiti se riesco a far girare ALMENO a 30-40 fps Modern Warfare 2(non per forza tutto al massimo)?
I miei requisiti: Windows vista home premium 32 bit RAM:4gb Scheda video:ATI Mobility Radeon HD4530 da 512 mb,con l'hypermemory 1,7gb Processore:AMD Turion X2 64 da 2.2Ghz Requisiti di sistema: OS: Microsoft Windows XP or Windows Vista (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported) Processor: Intel Pentium 4 3.2 GHz or AMD Athlon 64 3200+ processor or better supported Memory: 1 GB RAM Graphics: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT or better or ATI Radeon 1600XT or better DirectX®: Microsoft DirectX(R) 9.0c Hard Drive: 12GB of free hard drive space Sound: 100% DirectX 9.0c compatible sound card Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet Connection required for activation. Co-op/Multiplayer Hosting: To host Co-op or MP matches, a 2Ghz dual-core or better processor is recommended.
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho una perplessità °_°
cn vista32 bit mi pare che i 4gb nn vengano letti,ti consiglio di passare alla versione 64 o a seven(sempre 64bit) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh una volta con un programma mi pare di aver visto 3,8 o 3,9 ghz
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si vabbe...ci siamo instesi 3 gb...allora funziona?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io cn t6600 2.2ghz,4gb di ram,gt240 1gb,tutto al max e a risoluzione 1366xqualcosa,faccio 35-45 fps
conta che il tuo pc però ha una scheda video meno performante,quindi x avere 30-40fps nn potrai avere la grafica al max...credo medio-basso x quegli fps |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq se cerchi su youtube,ci sn vari video di prova
http://www.youtube.com/watch?v=iF6uK9Mpv4M la spec dovrebbe essere cm la tua,vedi un pò....il procio dovrebbe essere uguale,ma nn ne ho idea su questo °_° |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si..tanto io abbsso la risoluzione..quindi va bene?(una quasi domanda)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si dovrebbe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.